Minions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2015, 14:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


jA4nwnzl

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Animazione
Durata: 91'
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin

Cast (voci): Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm, Pierre Coffin, Chris Renaud

Data di uscita: 27 Agosto 2015 (cinema)

Trama:

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Fonte scheda film-up

Come nn amare questi piccoletti :lol: ..nato come spin-off/prequel di Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 mi ha fatto morire nel finale qnd compare
Guru da piccolo che cmq avevo notato già nel convegno dei cattivi di spalle dietro ad uno stand ihihih


Beh ora nn ci resta che aspettare Cattivissimo me 3 :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2015, 21:20     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Il film è carino, anche se mi aspettavo di più,
mi immaginavo fosse più coinvolgente, invece tutto il primo tempo è fin troppo lento e il racconto della storia dei minions è reso in modo un po' legnoso, decisamente noioso direi... l'ultima mezz'ora risolleva decisamente l'intero film, molta azione e finalmente qualche risata arriva.
Per tutto il clamore che ne è stato fatto me lo immaginavo il film dell'anno invece decisamente sotto le aspettative. Per me si merita solo una sufficienza striminzita
 
Web  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 11/9/2015, 11:38     +1   -1





:woot: Bhè... che dire... ovviamente a me il film è piaciuto taaaaaaaaaaaanto tanto!!! :ocry: :happy: :happy: :happy: facebook_minion_stickers_2_27532_8569_thumb
Il mio giudizio magari sarà (un po' :D) di parte, ma mi sono davvero divertita, due ore spese all'insegna della spensieratezza e di qualche risata

In particolare mi ha fatto morire la scena

delle 3 guardie reali quando vengono ipnotizzate... :haha: :haha: :haha:

... e quando i Minions rimasti nella caverna mettono su lo spettacolo x i 3 yeti... XD



... simpaticissimi tutti e 3 i protagonisti, ma come non sciogliersi x il piccolo Bob??? :wub: :lol:
Mi è piaciuto molto anche il doppiaggio della Littizzetto x la cattiva Scarlet: molto azzeccato!

Bello anche il finale, quando compare il piccolo, mitico

GRU!!!!!!!!!!! :happy: gru-detta-consigli


... a proposito!!! *______* ... Danielaaaaaaaaa ma lo sai che


non mi sono accorta di Gru al convegno dei cattivi???????????? T___T

... non l'ho proprio notato!!! :zz:



Cmq... x concludere... (se non si era capito :D) io il film lo stra-consiglio :lol:
Mi dispiace solo che a furia di vedere anteprime, trailer, clip, ecc..., tante scene le conoscevo già... (devo togliermi il vizio di vedere tutto quello che esce sui film che m'interessano! ... d'ora in poi... il trailer e basta!!! :D)


Voto: 9,5

 
Top
2 replies since 29/8/2015, 14:57   21 views
  Share