Cattivissimo me 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2013, 15:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


cattivissimome2

Titolo originale: Despicable Me 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 98'
Regia: Pierre Coffin, Chris Renaud

Cast (voci): Steve Carell, Al Pacino, Jason Segel, Moises Arias, Elsie Fisher, Dana Gaier, Steve Coogan, Kristen Wiig, Russell Brand, Miranda Cosgrove

Data di uscita: 10 Ottobre 2013 (cinema)

Trama:

Ora che il sempre attivissimo Gru si è lasciato alle spalle una vita di super crimini per crescere Margo, Edith e Agnes, Gru, il Professor Nefario e i Minion hanno a disposizione del tempo libero. Ma proprio quando stava cominciando ad adattarsi al suo ruolo di padre di famiglia di periferia, un’organizzazione ultra segreta impegnata a combattere il male viene a bussare alla sua porta. Ora, sta a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare e offrirlo alla giustizia. Dopotutto, ci vuole l’ex più cattivo del mondo per catturare colui che concorre a prendere il suo posto...

Mi è piaciuto molto+del primo..c'è un flashback in cui si vede Gru da bimbo ed è carinissimooooo....poi in versione innamorato è la fine del mondo tutto contento e felice o qnd è viceversa da schiattà dalle risate...assolutamente da vedere è troppo divertente...mi ha soddisfatto in pieno la visione...anche i minios cm al solito sn fortissimi....da guardà fino alla fine anch qnd vanno i titoli finali xkè ci sn i loro scheck.

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 14/10/2014, 20:40
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 30/11/2013, 16:47     +1   -1





Ma nessun altro l'ha visto??? :blink:
io ovviamente non me lo sono perso e sono d'accordissimo con il giudizio di Daniela:
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! gif
Non so se mi è piaciuto + del primo o meno, ma resta il fatto che non mi ha deluso, anzi!!!!!!!!!!!!!!
Gru è e rimarrà sempre il mio mito :lol: e i Minions in questo episodio danno il meglio del meglio, una risata dopo l'altra! :lol:
Consigliatissimissimooooooooooo!!! XD

Voto: 10+++

 
Top
Ondon Di mezzo
view post Posted on 1/12/2013, 18:21     +1   -1




Si concordo pienamente è favoloso e divertentissimo come il primo, sono riusciti a ripetersi e merita il successo avuto...
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


eccomi qua ancora una volta ad essere controcorrente: a me infatti non è piaciuto più di tanto purtroppo, perché riversavo grandi aspettative su questo secondo capitolo.
Il primo mi era piaciuto tantissimo, più di quanto non fosse piaciuto alla media delle persone che leggevo o sentivo in giro, questo l'ho trovato sì molto simpatico, ma mancava qualcosa. Nonostante tante situazioni divertenti, l'ho trovato a tratti forzato e nel complesso un po' piatto.. anche i personaggi del cattivo e del cinese che vende parrucche a mio avviso escono poco dallo schermo e si dimenticano subito..
sicuramente è un buon film, adatto a tutta la famiglia e a trascorrere una serata piacevole, ma sotto il primo.
Voto: 6,5
 
Web  Top
3 replies since 12/10/2013, 15:09   62 views
  Share