Cenerentola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2015, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


pCcznGal

Titolo originale: Cinderella
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Avventura, Drammatico, Fantastico
Durata: 112'
Regia: Kenneth Branagh

Cast: Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Holliday Grainger, Stellan Skarsgård, Derek Jacobi, Ben Chaplin

Data di uscita: 12 Marzo 2015 (cinema)

Trama:

Ella (Lily James) è una giovane e bellissima ragazza, figlia di un mercante (Ben Chaplin), la cui vita idilliaca crolla quando sua madre (Hayley Atwell) muore e suo padre si risposa. Decisa a sostenere l’amato padre, Ella accoglie in casa la sua nuova matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Ma quando improvvisamente suo padre muore, Ella si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvagie.

Fonte scheda film.up

Beh la favola credo la conosciamo tutti e questo live-action è da rimanere ad occhi e bocca aperta...fà letteralmente sognare xcui se avete amato il cartone disney amerete pure il film ihihi inoltre prima della sua visione è stata data la proiezione del cortometraggio Frozen Fever, mini-sequel del classico Disney Frozen - Il regno di ghiaccio che è davvero molto carino e divertente ihihih

Ps.

Il braccio destro del principe era il servitore di Dracula nel telefilm omonimo mentre una delle due sorellastre era la bellissima attrice che interpretava la protagonista in Grandi Speranze ma in qst veste nn l'avevo affatto riconosciuta :P (trall'altro mi sn pure accorta che era pure quella considerata "viziata" in Posh :rolleyes: )
 
Contacts  Top
Chii
view post Posted on 25/3/2015, 16:38     +1   -1




Anche a me è piaciuto il film. Mi è piaciuto che abbiamo mantenuto la storia originale, a parte la parte macabra. Un bel cast per questo film! Lili James nei panni di Ella, Cate Blanchett in quelli della matrigna, la favolosissima Hayley Atwell , la mia adorata Agent Carter, nei panni della madre di Ella, la mitica Helena Bonham Carter a fare la fata Madrina , che mi aspettavo facesse un avada kedavra da un momento all'altro e Richard Madden, (il bel figo) Robb Stark. Non continuo a parlare di attori altrimenti non finisco più!
In ogni caso non mi ha deluso....le aspettative erano alte per la pubblicità che era stata fatta, ma se la sono cavata alla grande!
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 27/3/2015, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Chii @ 25/3/2015, 16:38) 
la mitica Helena Bonham Carter a fare la fata Madrina , che mi aspettavo facesse un avada kedavra da un momento all'altro

oh, non me lo ricordare!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

... quanto l'ho odiata in Harry Potter!!!!!! :alienff:


... ha ucciso il MIO Sirius!!!! :cry: :cry: :cry: ... il mio personaggio preferito della saga! :zz: :isteric: :isteric: 4qbm8



 
Top
Chii
view post Posted on 27/3/2015, 18:10     +1   -1




Non volevo far venire a galla simili ricordi....scusa! :lol: per quanto la si possa odiare HP, lei è favolosa :wub:
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 27/3/2015, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Chii @ 27/3/2015, 18:10) 
Non volevo far venire a galla simili ricordi....scusa! :lol: per quanto la si possa odiare HP, lei è favolosa :wub:


... ma figurati! :D
Nonostante siano passati tanti anni da quando ho letto la prima volta il libro (e poi visto il film), ancora non ho digerito quello
che ha fatto al mio Sirius!!! :alienff: :alienff: :D
Cmq è vero, lei è davvero bravissima! ;)

 
Top
4 replies since 22/3/2015, 18:13   36 views
  Share