Jupiter - Il destino dell'universo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


teqeBn7l

Titolo originale: Jupiter Ascending
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 123'
Regia: Andy Wachowski, Lana Wachowski

Cast: Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Gugu Mbatha-Raw, Douglas Booth, Eddie Redmayne, Tuppence Middleton, Christina Cole, Terry Gilliam, Maria Doyle Kennedy, James D'Arcy, Vanessa Kirby

Data di uscita: 05 Febbraio 2015 (cinema)

Trama:

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Fonte trama film-up

Stò aspettando questo film dall'estate qnd doveva inizialmente uscire il 24 luglio ma poi hanno rimandato di 7 mesi x problemi relativi a marketing...in Usa l'hanno già bollato come flop e dopo la sua visione posso dire che l'attrice nn mi ha entusiasmato...mi sembrava poco recitativa senza alcun tipo d'emozione...della serie x me si vedeva che buttava li le battute lette dal copione così tanto x :unsure: ....la storia nn era male però potevano svilupparla meglio....nelle scene dei combattimenti era troppo fracassone da nn far capire nulla (almeno x i miei gusti),e tra gli attori durante la visione mi dicevo che i due fratelli avevano una faccia conosciuta vista recentemente ihihihi ed infatti leggendo il cast....Balem Abrasax e Titus Abrasax sn rispettivamente uno il protagonista della Teoria del Tutto e l'altro di Posh ahaha ma li x li mentre li guardavo nn li collegavo :rolleyes:

Cmq tutto sommato il film nn mi è dispiaciuto anche se me l'aspettavo+bello e coinvolgente x i miei canoni ihihihi
 
Contacts  Top
Chii
view post Posted on 15/2/2015, 22:36     +1   -1




Il fresco da nomination all'Oscar, Eddie Redmayne è il cattivo della storia. Una storia firmata Andy e Lana Wachowski. I due fratelli portano i colori, l'high-tech, gli effetti speciali e gli inseguimenti, tutto in stile Matrix, in questo film.
Jupiter (Mila Kunis) è una ragazza, un'immigrata russa che si guadagna da vivere pulendo bagni. Sua zia dice però, che la posizione di stelle e pianeti nel momento in cui è nata, indica che è destinata a qual cosa di grande. Niente di sbagliato! Verremo a sapere che è una ricorrenza, ovvero quella che noi chiamiamo reincarnazione, di una regina della Dinastia Abrasax. Questo, ovviamente, non sta bene agli altri della Dinastia ( Eddie Redmayne è Douglas Booth). Al suo fianco ci sarà Caine( Channing Tatum).
Non rivelo altro, e faccio il mio commento.
L'high-tech è ovunque, un nuovo film di fantascienza d'azione si espande davanti agli occhi.
Purtroppo il cast non è stato all'altezza, o meglio, non ha fatto il suo dovere al massimo. La Kunis
CITAZIONE
buttava li le battute lette dal copione così tanto x :unsure:

ad esempio...
La storia poteva essere migliore rispetto a quella che si è vista...E' come quando guardi un bel puzzle finito, dove però, mancano dei pezzi qua e là. Non so come esprimere meglio la sensazione che mi ha dato...però, di fatto, l'immagine del puzzle è quella che si è formata nella mia mente...
Oltretutto avrebbero potuto caratterizzare di più i personaggi, i quali non sembravano molto spessi...
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 01:13     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Scusate ma che è sta roba, un film fracassone senza arte ne parte.
Trama inesistente con una sola esposizione di effetti speciali, poi vogliamo parlare di come han conciato Channing Tatum che pare una Drag Queen?

E poi un film dove Sean Bean non muore?

Un film del genere aveva grandi potenzialità narrative lasciate da parte per far vedere un paio di combattimenti e esplosioni. Me lo immagino girato da Nolan che bel film sarebbe venuto fuori, ma invece dobiamo sorbirci i fratelli Wachowski che tendono a fare solo film fracassoni se facciamo eccezione per Cloud Atlas.

Voto 3
 
Top
2 replies since 9/2/2015, 17:32   35 views
  Share