Jupiter - Il destino dell'universo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


teqeBn7l

Titolo originale: Jupiter Ascending
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 123'
Regia: Andy Wachowski, Lana Wachowski

Cast: Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Gugu Mbatha-Raw, Douglas Booth, Eddie Redmayne, Tuppence Middleton, Christina Cole, Terry Gilliam, Maria Doyle Kennedy, James D'Arcy, Vanessa Kirby

Data di uscita: 05 Febbraio 2015 (cinema)

Trama:

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Fonte trama film-up