Anarchia: la Notte del Giudizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2014, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Titolo originale: The Purge: Anarchy
Nazione: U.S.A., France
Anno: 2014
Genere: Horror, Fantascienza, Thriller
Durata: 103'
Regia: James DeMonaco

Cast: Frank Grillo, Kiele Sanchez, Zach Gilford, Michael K. Williams, Amy Paffrath, Cortney Palm, Carmen Ejogo, Edwin Hodge, Nicholas Gonzalez, Zoe Borde

Data di uscita: 23 Luglio 2014 (cinema)

Trama:

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all'anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l'omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E' una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.

Fonte scheda film-up

Sequel della Notte del Giudizio di cui ai tempi nn mi piacque manco un pò...e la storia si ripete anche cn questa visione..diseducativo al massimo...poi figuriamoci è ambientato nel 2023....cm voler dire che tra poco meno di 10 anni potrebbe essere concessa un'assurdità simile.....nn commento cosa succede a poco meno di mezz'ora dal finale che è a dir poco ripugnante (l'asta x comprare le xsone da poter uccidere)....x fortuna nel finale alcuni dei buoni sn sopravvissuti però spero che abbiano finito con stì sequel e nn ne facciano altri perché sarebbe troppo ripetitivo...ormai il concetto è quello e si è capito benissimo.

Reinserita locandina che è subito sparita :angry:

Edited by leonessa78 - 12/8/2014, 13:35
 
Contacts  Top
0 replies since 2/8/2014, 15:04   42 views
  Share