X-Men: Giorni di un futuro passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2014, 16:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


X_men_giorni_di_un_futuro_passato_LOC

Titolo originale: X-men: Days of Future Past
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 130'
Regia: Bryan Singer

Cast: James McAvoy, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Ian McKellen, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jason Flemyng, Shawn Ashmore, Ellen Page, Rose Byrne, January Jones, Halle Berry, Anna Paquin, James Marsden, Patrick Stewart

Data di uscita: 22 Maggio 2014 (cinema)

Trama:

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie in X-Men - Giorni di un futuro passato. Gli amatissimi personaggi della trilogia originale di X-Men uniscono le loro forze con le loro versioni più giovani del passato, che abbiamo visto in X-Men - L'inizio, con l'obiettivo di modificare un importante evento storico, combattendo una battaglia epica in grado di salvare il nostro futuro.

Fonte scheda film-up

Ai tempi li vidi quasi tutti (ne saltai uno solo :P) anche se essendo passato un po' di anni nn ho+la memoria fresca e pure quelli che ho visto nn me li ricordo+ ahaha ma l'ultimo che vidi( Wolverine:l'immortale )che era un capitolo a parte, nella scena dopo i titoli di coda parla proprio di questo film che sarebbe dovuto uscire xcui nn potevo nn vederlo ihihihih.

Il film in se è bellissimo ma
in pratica è come se avesse cancellato tutti i precedenti capitoli xkè è riuscito a cambiare la storia finale e quindi ci sarà una nuova da raccontare ahahahaha
....

inoltre hanno gettato come al solito dopo i titoli di coda le basi x un prox seguito che stanno girando e x il quale dovremmo xò aspettare due anni <_< e sicuramente x allora mi sarò scordata questo ahahahaha.

Sinceramente nn disdegno mai i seguiti ma credo ne stiano abusando e forse xkè nn hanno+idee hanno escogitato qst capitolo appositamente x ribaltare le carte in tavola xkè in questo modo
hanno recuperato i vecchi attori uccisi negli scorsi capitoli durante le varie battaglie ed hanno riscritto totalmente la storia degli X-men x rifarne un'altra e poter continuare nuovamente cn ulteriori seguiti
 
Contacts  Top
0 replies since 30/5/2014, 16:28   29 views
  Share