Wolverine:l'immortale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2013, 16:43     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


hBZ4aTql

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 126'
Regia: James Mangold

Cast: Hugh Jackman, Naturi Naughton, Kelly Hu, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Svetlana Khodchenkova

Data di uscita: 25 Luglio 2013 (cinema)

Trama:

Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliandosi nei boschi dopo gli eventi di X-Men : Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, la possibilità di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.

Fonte scheda Film-up e trama Coming soon

Cm dico un pò x tutti i seguiti,qnd ne sn troppi s'inizia a dimenticarsi i pezzi,cioè nn mi ricordavo+ ad esempio(nonostante li abbia visti)cm sia morta Gin,ke lui la sogna ancora tutte le notti parlandoci e alla fine dice pure xkè l'aveva dovuta uccidere,x nn parlare del finale dove dopo i classici titoli di coda si riallaccia al seguito che uscirà cm noi già ben sappiamo nel maggio 2014, cmq soffermandoci al filmato appena visto se lo consideriamo un film a se stante è bello...classica visione che unisce fantascienza ed azione assieme.

Una pecca almeno x qnd mi riguarda nella spiegazione finale che ho colmato grazie a Wikipedia ahahaha tornando sempre al finale nn capivo la coprotagonista ke fine la facevano fare ....se nn avessero messo la scena dopo nei titoli di coda era diverso...ma mi è venuto il dubbio xkè essendo che finisce
cn lui che sale su di un aereo cn lei e dopo i titoli si vede lui in aeroporto a fare il fatidico incontro xkè si deve riallacciare x il seguito nn capivo che fine avesse fatto lei ...se salgono assieme si pensa che scendono assieme invece su Wikipedia c'è scritto "Anni dopo Logan arriva in un aeroporto..." e beh grazie mille se scrivevano dopo i titoli e poco prima della scena years later o roba simile forse capivo meglio ahaha


Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 28/4/2015, 09:38
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


stavo per aprire anche io la scheda :P
visto al cinema due giorni fa, e , francamente, già dimenticato.
Pellicola monocolore sia da un punto di vista visivo, sia a livello emotivo.
Non passa niente del film, mero prodotto commerciale, a tratti melenso e ridicolo nelle battute.
Belli i primi 10 min di ricostruzione degli antefatti, ma per il resto si può anche risparmiare di spenderci soldini.
Voto:4
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (AdminAtuttoCinema @ 2/8/2013, 17:51) 
stavo per aprire anche io la scheda :P
visto al cinema due giorni fa, e , francamente, già dimenticato.

infatti ti stavi dimenticando d'aprirci la scheda ahahaha
A parte gli scherzi qnd ho visto il tuo post prima di aprirlo ho pensato

"oh caxxo devo aver sbagliato qualcosa nel post e mi fa il caxxiatone ahahah"


cmq allora lo spoiler l'hai potuto leggere...tu l'avevi capito quella cosa là?
opp nn ti eri posta il problema?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


penso che non mi fossi proprio posta il problema perché non vedevo l'ora di uscire dal cinema :hehe:
però non vorrei dire una cavolata ma forse c'era scritto " qualche anno dopo" all'inizio della clip
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 17:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (AdminAtuttoCinema @ 2/8/2013, 17:59) 
penso che non mi fossi proprio posta il problema perché non vedevo l'ora di uscire dal cinema :hehe:
però non vorrei dire una cavolata ma forse c'era scritto " qualche anno dopo" all'inizio della clip

:omg: allora mi è sfuggito a me :47.gif:
 
Contacts  Top
Aykar
view post Posted on 17/9/2013, 16:22     +1   -1




che... palle !!!! ennesimo film della marvel brutto noiso e senza senso , persino il sottoscritto avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura ben più azzeccata

Ps tra le chicche l'adamntio riscaldato che taglia l'adamantio ma non si fonde e leggi della fisica assenti sui treni che viaggiano a 400 km all' ora non solo x i supereroi ma anche x gli Yakuza

che schifo!!! voto 3--
 
Top
5 replies since 2/8/2013, 16:43   91 views
  Share