Snowpiercer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2014, 18:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


tumblr_inline_n1pf8pLGyM1r871l6

Nazione: Corea del Sud
Anno: 2013
Genere: Fantascienza, Azione, Drammatico
Durata: 126'
Regia: Joon-ho Bong

Cast: Chris Evans, Ed Harris, Tilda Swinton, Jamie Bell, Octavia Spencer, John Hurt, Alison Pill, Ewen Bremner, Luke Pasqualino, Kang-ho Song

Data di uscita: Roma 2013
27 Febbraio 2014 (cinema)

Trama:
In una nuova Era Glaciale che dura ormai da 17 anni, gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un treno mosso da un motore a moto perpetuo. A causa del cambiamento climatico, l’intero pianeta è ora completamente ghiacciato. I superstiti alla glaciazione viaggiano su questo treno che effettua da anni un moto perpetuo intorno alla terra. La sezione di coda dello Snowpiercer assomiglia ai bassifondi dove vivono i più poveri che soffrono il freddo e la fame, mentre nella testa del treno si trovano gli eletti che si abbandonano ai piaceri, all’alcol e alle droghe, circondati dal lusso. Sul treno, le condizioni sociali sono davvero inique. Durante il 17° anno di questo infinito viaggio, Curtis, giovane leader della sezione di coda, fomenta una rivolta che cova da molto tempo. Per liberare i vagoni della coda, e alla fine l’intero convoglio, Curtis e i suoi compagni di viaggio tentano la presa della locomotiva in testa al treno dove si trova Wilford, il guardiano della sala macchine, in un susseguirsi di colpi di scena...

Fonte scheda film-up

Qnd vidi il trailer scambiai Cris Evans x Keanu Reeves..forse x via che aveva il barbone anche nel film 47 Ronin e quindi qnd ho iniziato a vedere il film ero convinta fosse lui il protagonista e nn vedendolo ho pensato che forse arrivava dopo... :doh: poi ho capito che li avevo confusi :P.

Ammetto che il film nn l'ho ben capito cioè il finale mi ha lasciato sconcertata xkè
ho capito solo che a stò punto erano al polo nord essendo che si vede l'orso polare e te credo che era tutto ghiacciato...oltre che poi sn rimasti in due il bambino e la ragazzina xcui l'umanità si è estinta se fosse vero quello che Wilford aveva detto.
...nn riesco a dare un senso a tutto ciò....nn ha una spiegazione del perché o per come siano arrivati a quel punto e nn ci trovo alcuno filo logico..spero che altri lo possano vedere x sapere le loro opinioni :47.gif:
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 23/3/2014, 11:25     +1   -1





Io lo voglio vedere!!!!! *___*

... quindi non ho letto il tuo spoiler! ;) :D

 
Top
1 replies since 22/3/2014, 18:31   29 views
  Share