47 Ronin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2014, 11:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


47-ronin-poster-universal-pictures

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 118'
Regia: Carl Rinsch

Cast: Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Ko Shibasaki, Tadanobu Asano, Rinko Kikuchi, Jin Akanishi, Cary-Hiroyuki Tagawa, Yorick van Wageningen

Data di uscita: 13 Marzo 2013 (cinema)

Trama:
In seguito all'assassinio del loro Maestro e all'esilio dei suoi seguaci guerrieri da parte di un signore della guerra, 47 samurai si votano alla vendetta per restituire l'onore al loro feudo. Banditi dalle loro case ed esiliati la banda di samurai è costretta a chiedere aiuto a Kai (Reevees), un mezzosangue a suo tempo respinto. Insieme combattono attraverso un mondo selvaggio fatto si animali mitici, stregoni capaci di trasformarsi e terrori di ogni tipo. L'emarginato ed esiliato Kai, diventa la loro arma più potente, trasformandosi nell'eroe che ispirerà il piccolo gruppo di ribelli a conquistarsi l'eternità.

Fonte scheda film-up

Di solito nn amo i film che parlano dei samurai e fac-simile infatti nn ho mai visto la foresta dei pugnali volanti opp l'ultimo Samurai , la Tigre ed il dragone o quello fatto ultimamente The Grandmaster ecc-ecc ma questo dal trailer pareva un misto fantasy e m'attirava di+.

Il film m'è piaciuto ma nn altrettanto il finale che se fosse stato diverso era xfetto x i miei canoni :P
ci son rimasta malissimo xkè nn credevo nn ci fosse il lieto fine...ok in un certo senso c'è, xò in pratica si sn ammazzati tutti x nn essere disonorati ...dopo aver vinto la battaglia avendo disubbidito che si erano vendicati si sono poi dovuti uccidere x riacquistare l'onore cm i samurai....(vabbhe il film ovviamente lo spiega meglio ahahah)
 
Contacts  Top
0 replies since 15/3/2014, 11:05   42 views
  Share