Cose nostre - Malavita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2013, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Titolo originale: The Family
Nazione: U.S.A., Francia
Anno: 2013
Genere: Thriller, Commedia
Durata: 111'
Regia: Luc Besson

Cast: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron, Dominic Chianese, John D'Leo, Vincent Pastore

Data di uscita: 17 Ottobre 2013 (cinema)

Trama:

Un boss mafioso, dopo aver testimoniato, è costretto a trasferirsi con la sua famiglia in una tranquilla cittadina francese, sotto tutela del Programma di Protezione Testimoni. Malgrado l'agente Stansfield (Tommy Lee Jones) profonda enormi sforzi per tenerli in riga, Fred Blake (Robert De Niro), sua moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i loro figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D'Leo), non riescono ad abbandonare le vecchie 'abitudini' e continuano a gestire i problemi "a modo loro". Il caos vero e proprio scoppierà quando i vecchi compari mafiosi, dopo aver rintracciato la famiglia, arriveranno nella cittadina seminando scompiglio.

Fonte scheda film-up

Cast d'eccezione dove trall'altro la Pfeiffer è la prima che nonimo qnd mi si chiede "qual è la tua attrice preferita?" ihihh inoltre cm già dissi nel trailer la figlia è quella di Come ti spaccio la famiglia :ghgh:

Fatte queste premesse il film è divertente...almeno io l'ho trovato tale essendomi fatta un sacco di risate x tantissime scene..cm al solito hanno affrettato il finale mi sarebbe piaciuto qualche spiegazione in+ xò è sempre bello vedere una famiglia unita cn gli stessi interessi e passioni anche se un pochetto discutibili :haha:

Cmq nn hanno tutti i torti ho approvato la moglie qnd ha fatto
saltare in aria il supermarket xkè quelli la prendevano in giro sul cibo che comprava parlottando tra loro a bassa voce pensando che lei nn sentisse

ho approvato appieno la figlia
qnd ne ha dato di santa ragione a quello che la voleva intortare scena che c'è anche nel topic trailer in una clip

ho capito le intenzioni del figlio visto e considerato aveva appunto ragione lui che x farsi rispettare a scuola solo così ci si deve comportare anche se poi la preside l'ha richiamato x la condotta :rolleyes: ....un po' esagerato De Niro nelle sue reazioni ma tutto sommato aveva ragione xkè quello lo prendeva x culo :sisi:

Sinceramente nn mi dispiace una famiglia che si protegge a vicenda tra loro :spiegata: ...e cm diceva al Capone "chiedere educatamente cn una pistola in mano è meglio che chiedere solo educatamente " :haha:

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 24/1/2016, 20:00
 
Contacts  Top
0 replies since 18/10/2013, 16:25   20 views
  Share