Come ti spaccio la famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2013, 15:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


cometispacciolafamiglia-poster

Titolo originale: We're the Millers
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Rawson Marshall Thurber

Cast: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Nick Offerman, Ed Helms, Emma Roberts, Molly C. Quinn, Thomas Lennon, Laura-Leigh

Data di uscita: 12 Settembre 2013 (cinema)

Trama:
David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini – dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad (Ed Helms). Per poter rimettere ogni cosa a posto – e soprattutto salvare la pelle – David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini – la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il suo smanioso "cliente" Kenny (Will Poulter) e la tatuata e astuta teenager Casey (Emma Roberts) – David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti. A bordo di una lucida roulotte, i "Miller" si dirigono verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio che non potrà che rivelarsi scoppiettante.

La prima cosa che salta all'occhio è il cambiamento di titolo...potevano lasciare quello originale tradotto Noi siamo i Miller anziché Come ti spaccio la famiglia nn capisco xkè l'abbiano voluto modificare facendo così capire subito di cosa trattava il film....cmq mi sn fatta un cumulo di RISATEEEEEEEEEEEE....è troppo forte AHAHAHA.....davvero un film "x famiglie" ahahahahahaha.....è una commedia forte e divertente lo consiglio ASSOLUTAMENTE :ghgh:
 
Contacts  Top
Ondon Di mezzo
view post Posted on 26/11/2013, 18:15     +1   -1




Che bella commedia, molto divertente, da non perdere.
Il problema delle traduzioni in Italia e grande, io non so chi traduca i titoli ma dovrebbe cambiare spacciatore...
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 06:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ieri ho rivisto il film in prima visione tv su Italia uno e mi sn divertita sbellicandomi cm la prima volta anche se il finale nn me lo ricordavo x nulla :P

loro vengono accolti nella protezione testimoni vivendo tutti assieme cm una famiglia in una casetta di periferia in un quartiere stile Casalinghe Disperate ihihh
 
Contacts  Top
2 replies since 13/9/2013, 15:34   29 views
  Share