The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


YN1PuiDl

Nazione:U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller, Horror
Durata: 115'
Regia: Bill Condon

Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Michael Sheen

Data di uscita: 14 Novembre 2012 (cinema)

Trama:

Bella (Kristen Stewart) si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward (Robert Pattinson) ammira la bellezza, la velocità e l'eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black (Taylor Lautner) si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee (Mackenzie Foy). L'arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti...


Ricordo benissimo che la prima parte nn mi entusiasmò se nn negli ultimi 5 minuti finali(rileggere nel caso recensione di allora qui)..questa seconda parte li x li si prospettava sul noioso andante xkè nn mi stava colpendo anzi in realtà in mente mia ho pensato "come cavolo ha fatto a sbancare i botteghini???"..cioè tutti qnt erano pieni d'entusiasmo come me e poi??"....cioè nn è brutto però boh stava proseguendo in maniera troppo lineare e scontata e forse nn lo sò mi aspettavo di+...fin qnd arriviamo alla battaglia finale belissima ma anche impressionante cioè teste tagliate/mozzate che volavano a destra a sinistra che mi hanno fatto abb schifo infatti ad un paio di scene ho chiuso gli occhi xkè intanto avevo capito ke la testa stava x saltare da un momento all'altro finchè nn abbiamo il colpo di scena che mi ha fatto rivalutare l'intero film come degna conclusione di questa saga ke mi è piaciuta..cioè un bellissimo finale che nn mi aspettavo assolutamente...xcui tutto sommato nn mi ha deluso xkè l'ultima mezz'ora mi ha fatto dimenticare l'ora e mezzo di noiosità andante che mi aveva preso inizialmente ihihih

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 6/1/2015, 18:41
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2015, 08:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Sn 4 settimane che hanno ridato la saga x intero su Italia uno e canale 5 primo -secondo - terzo e quest'ultimo diviso in due parti e giustamente io mi sn rivisto proprio l'ultima parte ahahaha le settimane scorse avevo altro da vedere e ieri sera in effetti nn c'era nient'altro che m'interessava :P

Stò notando che qnd rivedo un film x la seconda volta a distanza di anni può capitare che lo trovi diverso e l'apprezzi di+rispetto alla prima volta che lo vidi...e questa volta è una di queste...infatti nn l'ho trovato noioso e scontato e lineare come affermai a suo tempo...e nn mi aspettavo nulla di+di quello che ho visto....oddio la battaglia mi ha fatto lo stesso effetto di allora....(uno schifo le teste mozzate che volano x aria incredibile)ma forse sapendo già cosa sarebbe successo e quindi senza l'effetto a sorpresa della prima volta capivo meglio il significato di quello che succedeva e quindi ero+preparata e mi sn goduta meglio la visione ahahahaha.

Il finale è un classico lieto fine x tutto xcui meglio di così ihihihi
 
Contacts  Top
1 replies since 24/11/2012, 16:36   36 views
  Share