The Twilight saga: New Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


the-twilight-saga-new-moon
Titolo originale: The Twilight Saga: New Moon
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller
Durata: 130'
Regia: Chris Weitz
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier, Alex Meraz
Data di uscita: Roma 2009
18 Novembre 2009 (cinema)

Trama:
Un incidente il giorno del diciottesimo compleanno di Bella, fa capire ad Edward quanto la sua presenza possa mettere in pericolo la ragazza, decidendo così di allontanarsi da lei. Bella risente moltissimo dell'assenza di Edward e si consola stringendo un forte legame con Jacob Black. Ma i pericoli e le difficoltà non sono finiti, riusciranno Bella ed Edward a ritrovarsi...?

Bellissimo poi il finale ti lascia troppo a bocca aperta vorrei già vedere il terzo ihihihi..cmq Jacob con i capelli corti è un figo da paura...oltre ke è molto+bello di Edward a me piace+Jacob....

Modificata locandina che nn si vedeva+


Edited by leonessa78 - 18/5/2013, 11:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:04     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (leonessa78 @ 22/11/2009, 17:35)
cmq Jacob con i capelli corti è un figo da paura...oltre ke è molto+bello di Edward a me piace+Jacob....

se ti leggono le fan della saga sei morta

PS ma il titolo non è Twilight saga: New Moon
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


lo sò però sinceramente guarda e giudica questo è

Jacob
SPOILER (click to view)
image


questo è Edward
SPOILER (click to view)
image


quà sono assieme cosi vedi le differenza lui troppo magro scarnito Jacob un fisico niente male ihihih
SPOILER (click to view)


Ps:boh su film up lo davano solo con New Moon
 
Contacts  Top
>Atena<
view post Posted on 22/11/2009, 23:00     +1   -1




io sono ancora indecisa tra jacob e edward!ma devo dire che gli addominali di jacob non erano niente male!!!
devo dire che non ho mai visto così tanta gente al cinema come ieri sera, c'era la coda per entrare nel parcheggio, nel parcheggio stesso, per salire le scale e andare alle sale, per entrare nella sala o.O aiuto!!
ovviamente i biglietti li ho presi al pomeriggio, spettacolo delle 22.35, ultimi 2 rimasti in seconda fila -.-' e va bè ci siamo adattate..considerando che quelli per l'altra sala erano già esauriti!T_T
cmq tornando al film, mi è piaciuto più del primo, c'è più azione, e poi ci sono le scene girate in italia (paesaggi toscani fantastici) e cmq con l'entrata di jacob nella vicenda si è fatto un po' piu' vivo! avendo letto tutti i libri non mi sono stupita del finale, pero' mi è piaciuto come l'hanno reso :) molto fedele al libro, cosa a cui tengo molto, e quindi nel complesso per uno che è appassionato non puo' che piacere!!
certo che pero' kristen stewart ha + o meno sempre la stessa espressione in tutto il film, ma è un dettaglio XD almeno è credibile nella parte di bella depressa e abbandonata XD
voto 8
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:22     +1   +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Che porcheria. Certo che ci vuole un bel coraggio a mandarlo nelle sale.
Lo ho guardato per vedere se faceva schifo come il primo eè la risposta è decisamente si. Come per il primo epidodio la storia è inesistente, per raccontare quello succede sarebbe bastato un cortomeraggio di 5 minuti, a gia ma in effetti c'era, il trailer visto che già li viene raccontato tutto (o sarebbe meglio dire niente).
Se nel primo la pochezza narrativa era stata risollevata dalle recitazioni del duo protagonista qua manca anche quello, se mettevano uno scaldabagno al posto di Pattinson/Edward avremmo ottenuto una recitazione migliore, un pochino meglio (o meno peggio) Taylor Lautner/Jacobs ma decisament poca roba anche lui. Unica a salvarsi e Kristen Stewart/Bella nonostante l'odioso suo personaggio, non a caso è l'unica vera attrice del cast, che mi sa che con questo film si è rovinata la carriera.
Veniamo ai personaggi, Edward è di una pallosità pazzesca, Bella è una stronza egoista con manie suicide, che usa le persone e se ne frega di loro, ne sanno qualcosa per il primo caso Jacob e per il secondo il suo povero padre, e poi è mai possibile che le debba essere sempre protetta da qualsiasi cosa? Tutti i vampiri in generale risultano essere irritanti come pochi mentre al contrario per la prima volta trovo i licantropi simpatici, il tutto in un nulla narrativo.
Ma ogni tanto inserire un sceneggiatura in un film pare brutto? Spero almeno per i lettori del libro che abbiano tagliato di tutto e di più, se no vuol solo dire che il libro è da 10 pagine visto il vuoto totale.
Voto 2
 
Top
PKisHere
view post Posted on 23/11/2009, 21:59     +1   -1




adesso ti linciano xD
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:46     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:




devo fuggire
 
Top
>Atena<
view post Posted on 23/11/2009, 23:39     +1   -1




de gustibus non est disputandum :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

Asino

Group:
Member
Posts:
3,016
Punti recensione:
+1

Status:


CITAZIONE (Wallace73 @ 22/11/2009, 18:04) 
PS ma il titolo non è Twilight saga: New Moon

No, il vero titolo è questo (perdonate, non ho resistito smilie_girl_075).
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (Lt. Ripley @ 2/12/2011, 20:49) 
CITAZIONE (Wallace73 @ 22/11/2009, 18:04) 
PS ma il titolo non è Twilight saga: New Moon

No, il vero titolo è questo (perdonate, non ho resistito smilie_girl_075).

ma daiiiiiiiiiiiiiii pensavo era una cosa seriaaaaaaaaaaaaaaa credevo che il titolo là fosse davvero diverso e qui come al solito l'avevano modificato traducendolo male anche se vabbhe essendo in inglese c'era poco da sbagliare ma tutto è possibile ahhaa....
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


pendavo che il termine "mona" in quel senso lo usassimo solo da noi e i veneti
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (Wallace73 @ 23/11/2009, 22:22) 
Che porcheria. Certo che ci vuole un bel coraggio a mandarlo nelle sale.
Lo ho guardato per vedere se faceva schifo come il primo eè la risposta è decisamente si. Come per il primo epidodio la storia è inesistente, per raccontare quello succede sarebbe bastato un cortomeraggio di 5 minuti, a gia ma in effetti c'era, il trailer visto che già li viene raccontato tutto (o sarebbe meglio dire niente).
Se nel primo la pochezza narrativa era stata risollevata dalle recitazioni del duo protagonista qua manca anche quello, se mettevano uno scaldabagno al posto di Pattinson/Edward avremmo ottenuto una recitazione migliore, un pochino meglio (o meno peggio) Taylor Lautner/Jacobs ma decisament poca roba anche lui. Unica a salvarsi e Kristen Stewart/Bella nonostante l'odioso suo personaggio, non a caso è l'unica vera attrice del cast, che mi sa che con questo film si è rovinata la carriera.
Veniamo ai personaggi, Edward è di una pallosità pazzesca, Bella è una stronza egoista con manie suicide, che usa le persone e se ne frega di loro, ne sanno qualcosa per il primo caso Jacob e per il secondo il suo povero padre, e poi è mai possibile che le debba essere sempre protetta da qualsiasi cosa? Tutti i vampiri in generale risultano essere irritanti come pochi mentre al contrario per la prima volta trovo i licantropi simpatici, il tutto in un nulla narrativo.
Ma ogni tanto inserire un sceneggiatura in un film pare brutto? Spero almeno per i lettori del libro che abbiano tagliato di tutto e di più, se no vuol solo dire che il libro è da 10 pagine visto il vuoto totale.
Voto 2

non c'entra nulla ma Giò..cm mai nn ti risulta nella reputazione il +1 d questo commento?xkè ho notato che te lo diede Ripley ai tempi che essendo che stas rifanno il film in due puntate(stas e domani)volevo vedere cosa dissi al riguardo...e leggendo i vari commenti ho visto il il tuo e c'è un +1..però nn ti risulta come mai????
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


forse perchè all'epoca non c'era la reputazione sotto l'avatar (che è stata introdotta in un secondo tempo) ma solo i voti ai post
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 16:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (Wallace73 @ 9/10/2012, 14:02) 
forse perchè all'epoca non c'era la reputazione sotto l'avatar (che è stata introdotta in un secondo tempo) ma solo i voti ai post

:doh: hai ragione è vero..così mi torna ihihihih....!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2023, 03:30     +1   -1

pecorella

Group:
Member
Posts:
14
Punti recensione:
0

Status:


Io preferisco Edward sempre e comunque. E poi è più bello di Jacob,che trovo brutto da morire. Ma ognuno... Comunque New Moon è un bel capitolo. Tranne per il fatto che diventa lento dal momento in cui Edward non c'è. Poi verso la fine torna tutto alla normalità con Edward che ritorna.
 
Top
14 replies since 22/11/2009, 17:35   365 views
  Share