L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2016, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


oRw0INi

Titolo originale: Trumbo
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 124'
Regia: Jay Roach

Cast: Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, John Goodman, Louis C.K., Elle Fanning, David Maldonado, Michael Stuhlbarg, John Getz, Laura Flannery

Data di uscita: 11 Febbraio 2015 (cinema)

Trama:

Negli anni quaranta la carriera di successo dello sceneggiatore Dalton Trumbo subisce un arresto, quando lui e altre figure di Hollywood vengono incluse nella lista nera per via delle loro simpatie comuniste. Trumbo inizia una lotta contro il governo e i boss degli studios, nonostante ciò trovò il modo di scrivere, sotto pseudonimo, altri film di successo, come Vacanze romane.

Fonte scheda film-up


Sinceramente fino a due sett fà nn ne conoscevo manco l'esistenza di stò film infatti nn abbiamo il trailer nel forum e fino a ieri nn avevo intenzione di vederlo ma a furia di vedere in questi giorni spot in tv stamani ho recuperato su You tube il trailer e l'ho guardato x intero e mi sn detta "vabbhè dai si può anche guardare pensavo peggio nn mi pare malaccio" ahahaha xcui eccomi quà dopo la sua visione.

Davvero un bel film nn conoscevo la storia vera di questa persona e m'è piaciuta tanto.
 
Contacts  Top
0 replies since 13/2/2016, 16:33   7 views
  Share