Point Break

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2016, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


SxaQ8zA

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Avventura
Durata: 114'
Regia: Ericson Core

Cast: Edgar Ramirez, Luke Bracey, Teresa Palmer, Ray Winstone, Delroy Lindo, Tobias Santelmann, Bojesse Christopher, Matias Varela, Jaymes Butler, Clemens Schick

Data di uscita: 27 Gennaio 2016 (cinema)

Trama:

Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell’FBI, si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili.

Fonte scheda film-up

Remake del famoso film del 1991 cn Keanu Reeves e Patrick Swayze che ai tempi vidi xcui nn potevo perdermi questo che mi è piaciuto abbastanza.....certo nn è ai livelli di quello di allora ma se uno nn ha mai visto l'originale questo và+che bene o perlomeno io nn ho nulla da recriminare :P

Il problema dei remake o reboot che si tende sempre a fare paragoni e quindi poi nn si gode appieno la visione invece la si deve trattare come nuova di zecca così nn ci si lascia influenzare dai precedenti.

Cmq i panorami e le scene di sport estremo sn da brivido da vero senso della parola...

Ps:

Una curiosità:all'inizio si vede x pochi minuti il fratello maggiore di Norman di Bates Motel
 
Contacts  Top
0 replies since 10/2/2016, 16:11   16 views
  Share