Io e lei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2016, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


QkKM138

Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 97'
Regia: Maria Sole Tognazzi

Cast: Sabrina Ferilli, Margherita Buy, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Antonio Zavatteri, Roberta Fiorentini

Data di uscita: 01 Ottobre 2015 (cinema)

Trama:

Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è?

Fonte scheda film-up

Premetto che ero prevenuta verso la visione del film e l'ho guardato x curiosità perchè volevo constare la mia teoria ovvero la poca credibilità di Sabrina Ferrili in questo ruolo visto i suoi trascorsi d'icona sciupauomini ahahaha

Nn mi sn ricreduta al 100%...nel senso che lei è stata brava nel ruolo specie nelle battute che mi ha fatto molto ridere però io ancora nn c'è la vedo :rolleyes: cmq il film nel complesso m'è piaciuto specie Margherità Buy che è stata bravissima nel mostrare la sua fragilità emotiva...e poi il finale è stato veramente grandioso :P
 
Contacts  Top
0 replies since 1/2/2016, 15:49   13 views
  Share