Alvin Superstar: nessuno ci può fermare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2015, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


2J449Iz

Titolo originale: Alvin and the Chipmunks: The Road Chip
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 86'
Regia: Walt Becker

Cast: Bella Thorne, Matthew Gray Gubler, Justin Long, Jason Lee, Jesse McCartney, Kimberly Williams-Paisley, Tony Hale, Jesica Ahlberg, Nicole Davis, Jackie Dallas, Leticia Jimenez, Kevin Wayne

Data di uscita: 23 Dicembre 2015 (cinema)

Trama:

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.

Fonte scheda film-up

Ed ecco arrivare la quarta avventura degli scoiattoli +amati del pianeta di cui io ho solo Alvin a peluches ihihih (managgia mi mancano Theodore e Simon :rolleyes: )

Ricapitoliamo

Alvin Superstar
Alvin Superstar 2
Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!

Io li ho viste tutte le visioni però nonostante mi sia piaciuta tanto, pure questa dove ritroviamo anche le Chipettes solo all'inizio e alla fine (ormai dal secondo seguito ci sn sempre anche loro),direi che forse potrebbero finire qui...ovvero le visioni vecchie sn uscite a cadenza di due anni (2008-2010 e 2012) questo invece ne ha saltato uno uscendo dopo 3 anni dall'ultimo e cm dico sempre a volte il troppo storpia ....

nel senso (e questo vale x tutte le tipologie di film)

il primo è la novità
il secondo a volte è d'obbligo
il terzo potrebbe essere una conclusione nel caso siano rimasti questioni in sospeso ma che se ne potrebbe fare a meno
il quarto inizia ad essere pesante nel trovare idee nuove ed originali che stupiscono al cinema...

quello che voglio dire e che a volte allungando una visione cn tanti seguiti si può perdere l'entusiasmo iniziale che lo caratterizzava inizialmente :huh: cmq la vsione in questione m'ha fatto sganasciare dal ridere ugualmente ihihi
 
Contacts  Top
0 replies since 31/12/2015, 15:26   26 views
  Share