Irrational Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2015, 15:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ZMYdbg3

Nazione: Usa
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 97 Min
Regia: Woody Allen

Cast: Emma Stone, Joaquin Phoenix, Parker Posey, Jamie Blackley, Ethan Phillips, Meredith Hagner, Ben Rosenfield, David Aaron Baker, David Pittu

Data di uscita: 16 dicembre 2015

Trama:

Abe Lucas, professore di Filosofia, è emotivamente provato ed incapace di dare un significato alla sua vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice, e Jill Pollard, la sua migliore allieva che è anche la sua migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, torna nuovamente ad abbracciare la vita. Ma la sua decisione innesca una catena di eventi che influenzeranno la sua stessa vita e quelle di Jill e Rita per sempre.

Fonte scheda Coming soon

Nn me l'aspettavo così la visione....lui è un pazzo visto quello che voleva fare alla fine...un maniaco depressivo all'ennesima potenza...e le giustificazioni che si è dato x i suoi atti specie x quello finale,che x fortuna glie si è ritorto contro sono assurde.

L'attore Joaquin Phoenix l'ho trovato cn un po' di pancetta che nn so se faceva parte del ruolo opp è ingrassato davvero ahaha cmq il titolo credo sia ad hoc perché lui è davvero fuori di testa.
 
Contacts  Top
0 replies since 28/12/2015, 15:53   8 views
  Share