L’esigenza di unirmi ogni volta con te

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2015, 16:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


15shwO4

Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 91'
Regia: Tonino Zangardi

Cast: Claudia Gerini, Marco Bocci, Marco Duret, Antonino Iuorio, Luca Cirasola, Daniela Amato, Luciano Marinelli, Leonardo Zangardi, Rosa Enginoli

Data di uscita: 24 Settembre 2015 (cinema)

Trama:

Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un'attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Fonte scheda film-up


Solitamente nn sn una fan dei film italiani ma questo mi aveva incuriosito anche se a posteriori nn mi ricordo+perché considerato che dopo la sua visione l'ho trovato lento e pure un pochetto noioso ahahaha.
 
Contacts  Top
0 replies since 18/12/2015, 16:01   10 views
  Share