Una sola verità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2015, 16:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


YvsCLsD

Titolo originale: Nothing But the Truth
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico
Durata: 108'
Regia: Rod Lurie

Cast: Kate Beckinsale, Matt Dillon, Vera Farmiga, Alan Alda, Angela Bassett, David Schwimmer, Courtney B. Vance, Noah Wyle, Preston Bailey, Michael O'Neill, Julie Ann Emery, Robert Harvey, Kristen Shaw

Data di uscita: 05 Agosto 2015 (cinema)

Trama:

Una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, tramite una fonte riservatissima smaschera l’inganno di un’agente sotto copertura della CIA. Quando il procuratore le intima di rivelare la fonte, in osservanza alla legge sulla sicurezza nazionale approvata dopo l’11 settembre, lei decide di continuare per la sua strada nel principio della libertà di stampa.

Fonte scheda film-up

Il film è stato distribuito negli Stati Uniti direttamente in DVD nell'aprile 2009. Da noi invece viene distribuito nelle sale cinematografiche nell'agosto 2015 dalla Notorious Pictures come x sottolineare che a noi arrivano gli scarti considerato che nn è un'uscita di primo pelo -_-

Premetto che l'attore coprotagonista mi stà antipatico tant'è che a Maggio nn ho seguito un telefilm in uscita nazionale di cui la trama mi piaceva pure proprio perchè c'era lui come protagonista...vidi solo il primo episodio ma nn c'è la feci a proseguire e a distanza di mesi l'hanno pure rinnovato a sorpresa,dopo la sua cancellazione,con una 2 stag....xcui da questo piccolo preambolo si può notare la mia avversione verso Matt Dillon (essendo io appassionata di telefilm).

X fortuna l'attrice protagonista cn tanti altri attori importanti + la trama m'intrigavano ed è stato il motivo xcui bilanciando il tutto ho voluto vedere il film ^_^

Cmq a finale avevo capito qual'era la verità e cavolo forse lei poteva dirlo all'interessata così si evitava le conseguenze devastanti x tutti....oltre che forse nn doveva scrivere l'articolo considerato che era una confidenza innocente di cui lei s'è approfittata
 
Contacts  Top
0 replies since 17/12/2015, 16:12   700 views
  Share