Snoopy & Friends - Il Film dei Peanuts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2015, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


0rpJps7

Titolo originale: The Peanuts Movie
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Animazione
Durata: 92'
Regia: Steve Martino

Cast (voci): Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Mariel Sheets, Venus Schultheis, Madisyn Shipman, Bill Melendez, Noah Johnston, Hadley Belle Miller, Rebecca Bloom, Mar Mar Mar Mar, William Wunsch, A.J. Tecce

Data di uscita: 05 Novembre 2015 (cinema)

Trama:

Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione - si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

Fonte scheda film-up

Nn sono mai stata amante della striscia a fumetti però ero curiosa di vedere la trasposizione al cinema come sarebbe venuta xcui eccomi quà dopo la sua visione :P

Nn è male anche se forse l'avrei apprezzata sicuramente di+se fossi stata una sua fans però tutto sommato in molte cose mi sono rivista in Charlie Brown ahahaha
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Il film è sicuramente gradevole e ha dalla sua lo sforzo di aver cercato di non scollarsi troppo dai disegni e dall'atmosfera dell'originale.
Questo è l'aspetto che sicuramente ho apprezzato di più, ma a mio avviso la sceneggiatura e la resa finale sono più adatti ad un cortometraggio o addirittura ad una breve puntata, piuttosto che ad un film. Mancano infatti i tempi e il ritmo, e tutto risulta un po' troppo piatto.
Più adatto ad un pubblico di piccolissimi.
Voto:7 il mio voto rimane comunque alto perché ho visto un omaggio sentito e rispettoso dei mitici Peanuts!
 
Web  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 8/12/2015, 19:02     +1   -1





Io non sono riuscita a vederlo...... :cry: :cry: :cry:

 
Top
2 replies since 13/11/2015, 15:54   15 views
  Share