Crimson Peak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2015, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


t68WEO9

Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Horror
Durata: 119'
Regia: Guillermo del Toro

Cast: Charlie Hunnam, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Tom Hiddleston, Doug Jones, Burn Gorman, Jim Beaver, Leslie Hope, Javier Botet, Kimberly-Sue Murray, Gillian Ferrier

Data di uscita: 22 Ottobre 2015 (cinema)

Trama:

Quando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre.

Fonte scheda film-up

La trama m'intrigava tantissimo ma essendo catalogato come Horror confermato dalla visone del trailer che mi pareva pauroso avevo deciso di nn vederlo; ma poi ho letto alcuni commenti di utenti che dicevano che di Horror nn aveva nulla e che nn era affatto pauroso ma era+un thriller/fantascienza ed anzi alcuni l'hanno definito commediola :blink: xcui mi sn fatta anima e coraggio è l'ho visionato ihihih.

In effetti è un thriller cn delle scene spaventose,ma sn giuste 3 o 4 xcui guardabilissimo indi tutto sommato è un bel film :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2023, 03:10     +1   -1

pecorella

Group:
Member
Posts:
14
Punti recensione:
0

Status:


Ma io adoro questo film! È proprio il mio genere praticamente. Romantico/paranormale/gotico/storico/thriller... Insomma al contrario degli altri che lo giudicano male. Non ne capisco il perché... Io l'ho adorato
 
Top
1 replies since 6/11/2015, 16:08   13 views
  Share