Black Mass - L'ultimo gangster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2015, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Y2v81vj

Titolo originale: Black Mass
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Thriller
Durata: 120'
Regia: Scott Cooper

Cast: Johnny Depp, Benedict Cumberbatch, Juno Temple, Kevin Bacon, Dakota Johnson, Corey Stoll, Joel Edgerton, Peter Sarsgaard, Jesse Plemons, Adam Scott, Julianne Nicholson

Data di uscita: Venezia 2015 - Fuori Concorso
08 Ottobre 2015 (cinema)

Trama:

Boston (1970), l'agente dell'FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James "Whitey" Bulger (Depp) a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a "Whitey" di eludere l'applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia di Boston.

Fonte scheda film-up

Inizialmente nn era nella mia lista di film da visionare ma ieri dopo aver visto lo spot un sacco di volte che lo sponsorizzavano ho pensato che forse dovevo dargli una chance.

Basato su una storia vera (motivo in+x vederlo) faccio i miei complimenti ai truccatori che se nn avessi saputo che il protagonista era interpretato da J.Depp nn l'avrei MAI riconosciuto...hanno fatto un ottimo lavoro ^_^ ....detto ciò la visione è passabile xcui sn abb soddisfatta d'averlo visto ahahaha.

A parte gli scherzi li x li la parte iniziale facevo fatica a capire i vari intrecci poi man mano tutto è divenuto+fluido facendosi interessante :rolleyes:
 
Contacts  Top
0 replies since 9/10/2015, 15:11   23 views
  Share