Inside Out

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


3FnwBvA

Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Animazione
Durata: 102'
Regia: Pete Docter

Cast (voci): Amy Poehler, Lewis Black, Mindy Kaling, Bill Hader, Phyllis Smith

Data di uscita: 16 Settembre 2015 (cinema)

Trama:

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l'emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d'accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Fonte scheda film-up

Le Emozioni sn davvero fortissime....quella Incazzosa :angry: poi è la fine del mondo ahahahahahaha ma la+tenera è Tristezza :cry: ......alla fine Gioia :lol: ha capito la sua importanza all'interno del gruppo :rolleyes: .

A fine visione qnd ci sn i titoli è fortissimo la carrellata delle varie emozioni di altri personaggi e addirittura di quelli degli animali :rolleyes: x nn parlare di quelle dei genitori di Riley ihihih

Mi è piaciuto tanto il cartone ogni emozione aveva un suo perché di divertente come x Disgusto :sick: e Paura :ph34r:

Ps:

Prima del cartone hanno dato il corto carinissimo e molto tenero intitolato Lava nn aggiungo altro perchè è da vedere ihihih
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2015, 21:53     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Io l'ho trovato geniale!
Un modo per trasporre in immagini concetti difficili da spiegare, che aprono verso un mondo interiore dove tutti i giorni si lavora tra emozioni diverse che crescono insieme a noi, fin da quando siamo piccoli.
Non c'è niente che non vada in questo film, sbalorditivo è sicuramente questo aspetto di concretizzazione della nostra mente, ma anche i disegni e il montaggio sono eccellenti ( forse un po' troppo lunga la parte centrale in cui si tenta in svariati modi di rientrare al quartier generale ), merita sicuramente più di una visione.
Divertente per i bambini, ma usufruibile al meglio da un pubblico adulto
Voto: 9

Bellissimo anche il corto con il Vulcano, molto toccante.
 
Web  Top
1 replies since 17/9/2015, 14:59   30 views
  Share