Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2015, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


rP8uslz

Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 100'
Regia: Josh Trank

Cast: Kate Mara, Miles Teller, Jamie Bell, Toby Kebbell, Michael B. Jordan, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey

Data di uscita: 10 Settembre 2015 (cinema)

Trama:

Storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte scheda film-up

In tutto il mondo ha fatto flop e dopo averne visto la visione posso confermare che sn un tantinello esagerati....da come ne hanno parlato male pensavo molto peggio....l'unica cosa negativa che nn mi è piaciuta è il non aver dato spazio a qnd imparavano a conoscere i loro poteri....sn passati direttamente a "dopo 1anno" che quindi già li padroneggiavano alla perfezione.

In teoria dovevano farne un seguito ma visto il nn gradimento che stà avendo nel mondo (perché credo lo paragonino troppo all'originale che ancora nn hanno dimenticato) è probabile che nn l'abbia+...anche se cmq a me nn è dispiaciuto :D
 
Contacts  Top
0 replies since 11/9/2015, 15:12   7 views
  Share