Attacco al potere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2015, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


1gGuy6il

Titolo originale: Olympus Has Fallen
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Thriller
Durata: 120'
Regia: Antoine Fuqua

Cast: Gerard Butler, Aaron Eckart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Ashley Judd, Dylan McDermott, Melissa Leo, Finley Jacobsen, Cole Hauser, Randha Mitchell, Robert Forster, Rick Yune, Tory Kittles

Data di uscita: 18 Aprile 2013 (cinema)

Trama:

Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l'unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

Fonte scheda film-up e trama film tv

Mi viene da ridere perchè nel seguito che uscirà a fine Gennaio in America e successivamente anche da noi (motivo xcui ho deciso di vedere questo) ho scritto che nn m'ispirava particolarmente questi generi di film anche se nel trailer a suo tempo avevo esclamato un "No male ma che cmq nn l'avrei visto" della serie le mie ultime parole famose ahahaha.

Ad ogni modo eccomi qua dopo aver cambiato idea ed aver visto il film che invece mi è piaciuto abbastanza xcui ora sn pronta x Attacco al Potere 2-London Has Fallen ihihihih
 
Contacts  Top
0 replies since 9/9/2015, 15:16   40 views
  Share