Qualcosa di buono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2015, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


2OWl9pK

Titolo originale: You're Not You
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 93'
Regia: George C. Wolfe

Cast: Hilary Swank, Josh Duhamel, Emmy Rossum, Marcia Gay Harden, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Julian McMahon, Ali Larter, Andrea Savage, Gerald Downey, Mike Doyle, Loretta Devine

Data di uscita: 27 Agosto 2015 (cinema)

Trama:

Kate (Hilary Swank), trentenne affermata la cui vita perfetta viene improvvisamente stravolta quando le diagnosticano una devastante e incurabile malattia: la SLA. Kate e suo marito Evan (Josh Duhamel), nella ricerca di un assistente che possa prendersene cura a tempo pieno, si imbattono in Bec (Emmy Rossum), studentessa di college che ha risposto impulsivamente all’annuncio pur non avendo la minima esperienza. Nonostante Bec sia una persona confusionaria ed incapace di creare stabili relazioni sentimentali e professionali, Kate vede qualcosa di speciale in lei e la sceglie come suo “angelo custode”.

Fonte scheda film-up

Beh il paragone cn Quasi amici nasce spontaneo....c'assomiglia molto come stile ma a differenza di quest'ultimo termina in maniera molto meno scherzosa :( infatti nella parte finale ho pianto come una fontana :cry: .
 
Contacts  Top
sandro74
view post Posted on 29/8/2015, 09:29     +1   -1




intanto mi presento,sono nuovo e molto appassionato di cinema.
questo è l'ultimo film che ho visto,l'ho trovato molto azzeccato nel descrivere il viaggio nella malattia e secondo me l'aspetto migliore è il rapporto di kate con il marito:di solito l'accudente è un personaggio senza macchia e paura,ecco qui viene distrutto questo clichè mostrando un uomo che pecca di egoismo e sbaglia. purtroppo nella parte finale il fim si incanala nei binari del cinema del dolore cari agli anni 90 ma oramai triti e ritriti.
 
Top
1 replies since 28/8/2015, 15:08   9 views
  Share