Left Behind - La profezia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2015, 15:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


aPF5n3k

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Durata: 110'
Regia: Vic Armstrong

Cast: Nicolas Cage, Chad Michael Murray, Nicky Whelan, Martin Klebba, Lea Thompson, Cassi Thomson, Quinton Aaron, Laura Cayouette

Data di uscita: 29 Luglio 2015 (cinema)

Trama:

L'evento più importante nella storia dell'umanità si sta verificando. Improvvisamente, l'episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi; in un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città. In un attimo l'intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni.

Fonte scheda film-up

Ho visto il film unicamente perchè è tratto dal telefilm che seguo The Leftovers - Svaniti nel nulla dove la trama è uguale..ma mentre il telefilm nn mi ha entusiasmato particolarmente (se nn verso fine stag) il film è di tutt'altra pasta perché ho capito cosa è successo.

In pratica sn spariti tutti
gli innocenti e le persone credenti per davvero
.....gli altri sn rimasti sulla terra probabilmente x espiare le loro colpe e redimersi in futuro anche se ovviamente nn credo ci sarà un seguito...però essendo che io seguo il telefilm che invece partiva dopo 1anno che era successo e nn veniva spiegato bene come era capitato ora almeno ho una visione+ampia.
 
Contacts  Top
0 replies since 1/8/2015, 15:56   6 views
  Share