The Reach - Caccia all'uomo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 15:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


gEEf4p6l

Titolo originale: Beyond the Reach
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Thriller
Durata: 91'
Regia: Jean-Baptiste Léonetti

Cast: Michael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune, Martin Palmer, David Garver

Data di uscita: 15 Luglio 2015 (cinema)

Trama:

Ben (Jeremy Irvine) é un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perchè unico testimone di un omicidio.

Fonte scheda film-up

Nn sn sicura d'aver capito il finale :P...cioè pare un sogno ma poi invece sembra vero e nn ho capito come sia successo :blink: cmq la visione è stata di mio gradimento nonostante inizialmente il trailer nn m'avesse convinto ma poi ho cambiato idea ihihi

Michael Douglas in questo film è uno stronzo di proporzioni megagalattiche..oltretutto senza motivo perché la via dell'incidente ci poteva stare e finiva tutto li senza alcuna conseguenza x nessuno anche se mi è parso come se lui l'avesse fatto apposta e voleva cadere nell'equivoco perché nn ha aspettato il via libera del ragazzo che controllava cos'era o chi era quella cosa che si era mossa dietro l'abbaglio del sole.

Cmq il protagonista mi pareva avesse una faccia conosciuta....era quello di Grandi Speranze che l'ho verificato da Wikipedia :rolleyes:
 
Contacts  Top
0 replies since 16/7/2015, 15:06   49 views
  Share