Torno Indietro e Cambio Vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2015, 14:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


pBGsrM4l

Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Carlo Vanzina

Cast: Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi

Data di uscita: 18 Giugno 2015 (cinema)

Trama:

Marco é sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finchè sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all'amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Proprio in quel momento un'auto li travolge...! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma... si può davvero fermare il destino?

Fonte scheda film-up

Beh hanno preso palesemente spunto dalla miriade dei film americani che trattano questo argomento e devo ammettere che,nonostante sia una produzione nostrana, hanno fatto un figurone perchè è davvero carinissimo.

Certo il finale è stato diverso da come m'aspettavo ed alcuni personaggi nn si è vista la loro evoluzione ma,tutto sommato è andato bene ugualmente e la visione mi ha alquanto soddisfatta ihihih

Tutti hanno avuto quello che volevano..probabilmente dovevano solo ritrovarsi in periodi e situazioni diverse perché il destino cmq li ha fatti rincontrare risistemando le cose anche se i protagonisti nn se lo ricordano perchè si sn trovati già a cose fatte perdendo il lasso di tempo del cambiamento hahaha (ok è un film ci stò ragionando troppo sopra :P però cm dico sempre x questo genere di visioni mi piacerebbe anche a me tornare indietro e cambiare vita modificandola)
 
Contacts  Top
0 replies since 28/6/2015, 14:44   12 views
  Share