San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2015, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn č importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


dQBDMd6l

Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Regia: Brad Peyton

Cast: Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Ioan Gruffudd, Colton Haynes, Archie Panjabi, Will Yun Lee, Kylie Minogue, Marissa Neitling, Art Parkinson, Matt Gerald, Hugo Johnstone-Burt

Data di uscita: 28 Maggio 2015 (cinema)

Trama:

In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant'Andrea, un pilota di elicotteri (Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderą un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle... capiranno che il peggio č solo l'inizio.

Fonte scheda film-up

Fa leggermente impressione vedere la California distrutta...cn gli effetti speciali ci hanno dato dentro dopo il terremoto pure lo tsunami č venuto...e ripensandoci cn la fortuna che mi ritrovo mi č andata bene ai tempi che quando andai a San Francisco nn si č rotta nessuna faglia :P.

Beh+che drammatico,come genere cn cui č stato bollato, avrei optato x catastrofico che direi č+appropriato in qnt alla fine x fortuna i protagonisti si salvano tutti dopo tremila peripezie che affrontano xcui x un certo verso c'č pure il mio lieto fine che mi piace tanto ahaha
 
Contacts  Top
0 replies since 5/6/2015, 15:33   3 views
  Share