Pitch Perfect 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2015, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Cd3Y2dil

Titolo originale: Pitch Perfect 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 115'
Regia: Elizabeth Banks

Cast: Adam DeVine, Alexis Knapp, Anna Camp, Anna Kendrick, Brittany Snow, Elizabeth Banks, Hailee Steinfeld, Katey Sagal, Rebel Wilson, Skylar Astin

Data di uscita: 28 Maggio 2015 (cinema)

Trama:

Le Barden Bellas sono tornate! La sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi..Sono passati tre anni da quando le Bellas, con le loro voci, il loro stile e il loro atteggiamento, sono diventate il primo gruppo tutto al femminile a vincere le Nazionali. Ma dopo essere state espulse a causa di uno scandalo che minaccia di sabotare il loro ultimo anno a Barden, le tre volte campionesse in carica iniziano a temere di aver perso per sempre la loro armonia. Le Bellas avranno una sola possibilità per riscattare la propria reputazione: dovranno lottare e vincere il Campionato mondiale di A cappella a Copenaghen. E nello sforzo sovraumano di giostrarsi tra le pressioni del mondo della musica e angosce ancora maggiori, sarà il potere della sorellanza a far sì che trovino la loro voce e dimostrino ciò che serve per ottenere un riconoscimento mondiale.

Fonte Scheda film-up

Sequel di Voices stavolta hanno preferito lasciare il titolo originale e quindi anziche fare Voices 2 hanno lasciato semplicemente Pitch Perfect 2 -_- (della serie pensarci già dal primo capitolo no eh??).

Ad ogni modo cm già dissi x il primo x chi ama il genere è bellissimo..niente che dire sn tutti bravissimi...ma spero che a stò punto il format finisca quì perchè se il primo era una novità il secondo ci può anche stare ma dopo diventa troppo ovvero nn vorrei facessero come Step up da cui ne sn usciti ben 4 seguiti xcui in totale 5 film sullo stile ballerino x nn parlare di altri fac-simili che ne sn derivati (io ho visto solo i primi due anche se nel primo il commento mio nn c'è ma solo nel secondo :P).

Cmq x nn discostarmi troppo dalla recensione filmistica ribadisco il mio entusiasmo perchè è impeccabile e nn si può dire altrimenti essendo che sn tutti dei mostri a cantare così bene ma se continuano in futuro a fare altri sequel nn ne assicuro la mia visione ihihih
 
Contacts  Top
0 replies since 2/6/2015, 15:02   5 views
  Share