Project Almanac – Benvenuti a ieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 15:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


vnkZAGWl

Titolo originale: Welcome to Yesterday /Project Almanac
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 106'
Regia: Dean Israelite

Cast: Amy Landecker, Jonny Weston, Sofia Black-D'Elia, Ginny Gardner, Patrick Johnson, Katie Garfield, Gary Grubbs, Allen Evangelista, Hillary Harley, Michelle DeFraites, Sam Lerner

Trama:

Un gruppo di amici, scopre i progetti per la costruzione di una macchina del tempo e decidono di costruirla. Ultimata l'opera, pensano di usarla per tornare indietro nel tempo e "correggere" alcuni avvenimenti per indirizzare nel migliore dei modi la loro vita... Questo, però, provoca anche delle distorsioni nel corso degli eventi che devono essere assolutamente corretti se vogliono continuare a vivere...

Fonte scheda film--up

Questo film sarebbe dovuto uscire il 28 febbraio 2014 negli Usa e l'8 maggio in Italia,poi è stato spostato al 13 Nov 2014 ed infine al 30 Gennaio 2015 in Usa con il titolo Project Almanac ma inizialmente era Welcome to Yesterday da cui deriva il titolo in italiano Benvenuti a ieri xcui nn solo hanno spostato l'uscita (che in Italia nn sarà+nelle sale ma direttamente x homevideo dal 1 luglio)ma addirittura hanno modificato il titolo.

Detto ciò dopo la visione del film nn sapevo e nn mi piace che sia stato girato come the Blair Witch Project cn l'effetto telecamera <_< x il resto nn è malaccio anche se il finale l'hanno affrettato x i miei gusti che potevano spiegare meglio che sinceramente nn ho granchè capito :P

Ps:

Ho inserito la locandina straniera perchè d'italiane nn ne ho trovate in rete o meglio sui blu-ray disc di Amazon risulta scritto Artwork nn definitivo xcui nn sapendo neppure se uscirà col titolo inglese o in italiano x tagliare la testa al toro ho messo la straniera,dove intanto nel caso cambierebbe solo il titolo italiano se uscirà cn quello o com'è+probabile cn entrambi ihihih
 
Contacts  Top
0 replies since 30/5/2015, 15:07   178 views
  Share