Mad Max: Fury Road

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2015, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


R3o8oUu

Nazione: Australia, U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Fantascienza, Avventura
Durata: 120'
Regia: George Miller

Cast: Tom Hardy, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Riley Keough, Nathan Jones, Josh Helman, Hugh Keays Byrne, Debra Ades, Abbey Lee, Angus Sampson, Megan Gale, Courtney Eaton, Melissa Jaffer

Data di uscita: 14 Maggio 2015 (cinema)

Trama:

Pellicola post-apocalittica d’azione ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Fonte scheda film-up

Nn ho ancora capito se si tratti di un seguito o di un Reboot ahahaha Wikipedia dice che si tratta di una rivisitazione e sinceramente anche io avevo capito fosse un ravvio cmq nn avendo mai visto i precedenti capitoli cn Mel Gibson :rolleyes: x me è tutta nuova la storia ^_^

A fine visione ammetto d'averci capito ben poco di questo film :blink: ...l'ho guardato x sfizio perché ne avevano parlato tanto ma a me sinceramente nn mi è piaciuto granchè :unsure: forse x questo quelli passati ai tempi nn li ho mai visti ahahahahah
 
Contacts  Top
0 replies since 24/5/2015, 15:17   13 views
  Share