La spia - A Most Wanted Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2015, 15:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Titolo originale: A Most Wanted Man
Nazione: U.S.A., Germania, Regno Unito
Anno: 2014
Genere: Thriller
Durata: 121'
Regia: Anton Corbijn

Cast: Grigory Dobrygin, Philip Seymour Hoffman, Homayoun Ershadi, Mehdi Dehbi, Robin Wright, Rachel McAdams, Nina Hoss, Willem Dafoe, Derya Alabora, Daniel Brühl, Franz Hartwig, Kostja Ullmann, Rainer Bock, Charlotte Schwab, Max Volkert Martens, Martin Wuttke, Neil Malik Abdullah

Data di uscita: Roma 2014 - Eventi
30 Ottobre 2014 (cinema)

Trama:

l boxer Melik Oktay e sua madre, entrambi residenti turchi-musulmani ad Amburgo, incontrano una persona per strada che si fa chiamare Issa. I due, senza saperlo, innescano una catena di eventi che coinvolgono le agenzie di intelligence di tre paesi. Issa, che afferma di essere uno studente musulmano di medicina, è, in realtà un terrorista ricercato e il figlio del colonnello dell'Armata Rossa Grigori Karpov, la cui notevole eredità è tenuta nascosta in una banca di Amburgo.

Fonte scheda film -up e coming-soon

Qnd è uscito ai tempi ero mezza indecisa se vederlo o meno ma poi uscirono altri film che mi piacevano di+ed ho tralasciato questo...ma essendo che ultimamente attendo film che tardano ad uscire stò facendo una specie di ripescaggio tra quelli vecchi che ho perso e potevano interessarmi e questo è uno di quelli ahahaha.

Sinceramente lo pensavo+d'azione essendo un Thriller invece è molto lento dall'inizio alla fine lo immaginavo totalmente diverso,mi ha alquanto delusa poi il finale è stata inculata unica x il protagonista che aveva ragione a voler agire in quel modo ma purtroppo senza alcuna spiegazione (che lui nn se l'aspettava) nn gli hanno voluto dar retta e l'hanno tradito facendo di testa loro.
 
Contacts  Top
0 replies since 16/5/2015, 15:41   30 views
  Share