Sei mai stata sulla Luna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn č importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


hSz4SgAl

Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 119'
Regia: Paolo Genovese

Cast: Raoul Bova, Liz Solari, Sergio Rubini, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorč, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti, Emilio Solfrizzi, Nino Frassica, Dino Abbrescia

Data di uscita: 22 Gennaio 2015 (cinema)

Trama:

Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterą in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l'unica cosa che le manca č l'amore, quello vero. E quando la felicitą č ad un passo da lei, non saprą come raggiungerla.

Fonte scheda film-up

Qnd uscģ mesi fą nn m'interessava minimamente tanto che nn abbiamo manco il trailer nel forum :rolleyes: ma ora essendo che tra un mese esce in homevideo ho dato un'occhiata al trailer ed ho cambiato idea :P.

Classica commedia divertente che sfocia nel romantico alla fine..mi č piaciuto molto il personaggio del cugino Pino che ho trovato molto dolce e dell'amica di Guia che nn immaginavo affatto quello che le era successo.

A finale il film mi č piaciuto molto e sn stata contenta di averlo visionato ^_^ poi il paese dove tutti si conoscono con tutti e si danno una mano tra loro volendo all'inizio fare le scarpe a Guia che voleva vendere il podere ad estranei č fortissimo ahahaha

Una cosa che mi spiace nn aver visto o xlomeno nn l'hanno fatto vedere anche se era intuibile,come si fossero sistemati il resto dei personaggi che deduco abbiano poi
prelavato loro il podere con il biglietto vincete ritrovato appunto da Pino e se l'amica di Guia sia poi rimasta lą x via della simpatia cn il fratello di Mara opp ha seguito l'amica a Parigi o sia rimasta a Milano
 
Contacts  Top
0 replies since 8/5/2015, 15:49   5 views
  Share