Unbroken

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


unbroken

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Biografico, Drammatico
Durata: 130'
Regia: Angelina Jolie

Cast: Garrett Hedlund, Domhnall Gleeson, Jai Courtney, Jack O'Connell, Alex Russell, Luke Treadaway

Data di uscita: 29 Gennaio 2015 (cinema)

Trama:

L'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Fonte scheda film-up e trama Coming soon

Inizialmente nn volevo vederlo perchè nn m'ispirava grankè ma a furia di trailer e spot martellanti in tv mi è iniziato a piacere ed ho pensato che un filmone del genere essendo basato su una storia vera nn avrei dovuto lasciarmelo sfuggire ihihih xcui eccomi quà dopo la sua visione ^_^

Con tutto il rispetto essendo che si tratta di cose realmente accadute a metà film mi sn un po' annoiata: alcune cose nn sn state spiegate (a meno che nn siano sfuggite a me :P) tipo come mai era stato chiamato in guerra ed anche poi che fine fece l'amico unico sopravvissuto assieme a lui dopo che erano stati separati al campo di prigionia...capisco che già così era lungo 2 ore e 20 ma si sn soffermati troppo sul naufragio nell'oceano ed infatti è lì che mi stavo annoiando anche se mi rendo conto che si voleva far percepire l'angoscia ed il disagio dei 47 giorni passati sul gommone che tradotti in minuti era giusto mezz'ora di visione.

Cmq nn conoscevo la storia di Louie Zamperini indi anche se il film nn mi ha soddisfatto a pieno almeno mi sono acculturata a grandi linee :rolleyes:

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 28/2/2015, 18:35
 
Contacts  Top
0 replies since 30/1/2015, 17:26   16 views
  Share