Il ragazzo invisibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 17:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


image193

Nazione: Italia, Francia, Irlanda
Anno: 2014
Genere: Fantascieza, Fantastico
Durata: 100'
Regia: Gabriele Salvatores

Cast: Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Aleksei Guskov, Noa Zatta, Raicho Vasilev

Data di uscita: 18 Dicembre 2014 (cinema)

Trama:

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Michele sembra intrappolato nella routine quotidiana. Finché un giorno, inaspettatamente, non accade qualcosa di straordinario: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Fonte scheda film-up

Carinissimo...ero indecisa li x li qnd uscì x via che fosse un film italiano :P però il titolo e il trailer mi attiravano una cifra e x fortuna nn mi sn fatta influenzare dalla mia perplessità iniziale :rolleyes: l'unica cosa che nn ho capito è stato
ma la madre allora è diventata cattiva???cioè se voleva solo riprendersi il figlio nn poteva andarci personalmente senza tutti stì casini dietro??e poi il fatto che avesse una sorella gemella è stata la ciliegina sulla torta...ed anche li nn capisco perché il padre li abbia separati....ok che così sarebbero stati+ difficili da rintracciare ma mi viene spontaneo pensare che la madre sia diventata cattiva (forse le avranno fatto il lavaggio del cervello)ed il padre avendole letto la mente nn vuole che lei ci si riunisca perché mi pare strano che nn abbia intuito che poi nn era morta..inoltre dopo 13 anni si rifà vivà??


Cmq il finale ha lasciato uno spiraglio x un'eventuale seguito che nn so se ci sarà ma nel caso sarei ben felice di vedere ^_^
 
Contacts  Top
0 replies since 31/12/2014, 17:25   25 views
  Share