Big Hero 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2014, 15:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 102'
Regia: Don Hall, Chris Williams

Cast (voci): T.J. Miller, Maya Rudolph, Jamie Chung, Scott Adsit, Ryan Potter, Daniel Henney, Damon Wayans Jr., Genesis Rodriguez, Katie Lowes, Billy Bush

Data di uscita: 18 Dicembre 2014 (cinema)

Trama:

Hiro Hamada,è un’enfant prodige esperto di robot che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici, per riuscire a risolvere il mistero.

Fonte scheda film up

Mi è piaciuto molto il cartone+di quello che pensavo..mi son pure commossa un paio di volte...credo che potevano evitare in qualche modo
la morte del fratello mi è sembrato un dolore inutile in qnt poteva starci lo stesso la storia con lui che dava la caccia a colui che gli ha rubato l'idea dei nanorobot....il fatto che sia amante dei lieto fine nn è una novità e x fortuna nn mi hanno rovinato il finale ci mancava solo che mi facevano morire pure Baymax

Cmq anche a me piacerebbe avere le capacità intellettuali di Hiro ma+di tutti vorrei avere un Baymax personalizzato tutto x meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 13:58     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Bah lo ho visto l'altro giorno e non mi ha detto niente di nuovo, solito film di animazione che trama banalotta, niente che ti catturi o renda interesssante.
La curiosità è che si vede il padre dell'amico ricchissimo prima in quadro e poi dla "vivo" ed era Stan Lee in versione animazione
Voto 5

Balalala
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 11/3/2015, 12:13     +1   -1





Io l'ho visto durante le feste di Natale con le mie nipotine :wub:
... mi ritrovo molto con il commento di Daniela: anche io non mi aspettavo granchè e invece è stata una piacevole sorpresa :)
Alcune scene mi hanno fatto veramente ridere e in altre mi sono commossa anch'io ^^"
... il mio personaggio preferito è (oltre a Baymax) il mitico Fred e il suo "Fredzilla", troppo simpatico!!! :lol:

fredzilla


... e mi è piaciuta anche la colonna sonora! :)

Voto: 7+

 
Top
2 replies since 26/12/2014, 15:45   59 views
  Share