Interstellar

« Older   Newer »
  Share  
AdminAtuttoCinema
view post Posted on 11/12/2015, 17:12 by: AdminAtuttoCinema     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Finalmente ho visto questo fantomatico Interstellar di cui si è fatto un gran parlare, soprattutto come il film del secolo.
Secondo me gran parte dei giudizi positivi sono stati veicolati dal grande nome che c'è dietro la regia, perché a mio modestissimo parere è un film a metà tra una trashata e un B movie.
Non sto a discutere sugli aspetti scientifici di quello che viene narrato, non sono in grado di farlo e sarebbe anche un' inutile discussione.
Il mio giudizio si riferisce innanzitutto alla sceneggiaruta e ai dialoghi a tratti imbarazzanti tra i protagonisti, ad una prima parte che sembra essere stata girata dal moo vicino di casa, sconclusionata e priva di pathos, tant'è che dopo mezz'ora di film avrei spento tutto, ma mi sono detta che stavamo parlando del famoso Interstellar di Nolan! E allora sono andata avanti.. e quello che ho trovato è stata una sequela di cliché e americanate degne di film fantascientifici dozzinali come sono statai fatti a decine negli ultimi anni.
L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la realizzazione delle sequenze nello spazio e la relativa fotografia, per il resto è un film che rasenta la sufficienza.
 
Web  Top
5 replies since 14/11/2014, 16:46   49 views
  Share