Dracula Untold

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Drammatico, Fantastico
Durata: 92'
Regia: Gary Shore

Cast: Luke Evans, Dominic Cooper, Charles Dance, Sarah Gadon, Zach McGowan, Samantha Barks, Charlie Cox, Paul Kaye, Art Parkinson, William Houston, Ronan Vibert, Noah Huntley, Diarmaid Murtagh

Data di uscita: 30 Ottobre 2014 (cinema)

Trama:

Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

Fonte scheda Film-up e Coming soon

Hanno dato al film il taglio del telefilm Dracula...anzi visto la fine sembrerebbe il prequel ahahaha
rincontra la moglie rincarnata in altra epoca cn lo stesso nome della protagonista appunto del telefilm ihihih


inoltre il personaggio l'ho visto molto simile in termini "d'umanità" raccontando la storia dell'uomo e di come lui sia diventato così e sinceramente lo preferisco rispetto ai soliti film di Dracula dove lo si raffigura sanguinario e senza cuore: almeno si parla di un aspetto differente e molto poco rappresentato (la prima volta è stato x l'appunto nel telefilm :P)!!!

Gli ultimi 3 minuti nn sn certa d'averli capiti bene a meno che nn vogliano un to be continued in futuro xkè nn ho capito cosa vuole colui che ha dato il potere a Dracula da lui che se ne uscito con la frase "diamo inizio ai giochi" della serie si è liberato grazie appunto a Vladimir cosa vuole ora ??? trall'altro credo che l'altro che ha resuscitato appunto Dracula che lo chiamava il suo padrone (impersonato da Charles Vane di Black Sails) era stato mandato dal Maestro x tentarlo a cedere e poi alla fine x salvarlo anche se nn ho capito il suo tornaconto.

Ps:

Xò è stato tonto alla fine Dracula
c'era un modo di salvare la moglie...invece di berle il sangue come ha detto lei x salvare il figlio così lui diventava Dracula a tutti gli effetti..poteva succhiare il sangue di un'altra xsona qlsiasi e poi salvare lei trasformandola..certo cn una certa celerità perché se lei moriva prima la trasformazione nn è un resuscitamento...


ok ci stò ricamando troppo sullo spoiler poi era n'altro film ahahahahaha
 
Contacts  Top
0 replies since 9/11/2014, 16:29   139 views
  Share