Maze Runner - Il labirinto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2014, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Titolo originale: The Maze Runner
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 113'
Regia: Wes Ball

Cast: Will Poulter, Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Patricia Clarkson, Aml Ameen, Ki Hong Lee, Jacob Latimore, Chris Sheffield, Blake Cooper, Joe Adler, Dexter Darden, Carl Greene, Randall D. Cunningham, Alexander Flores

Data di uscita: 08 Ottobre 2014 (cinema)

Trama:

Quando Thomas si sveglia intrappolato in un enorme labirinto insieme ad un altro gruppo di ragazzi, non ha memoria del mondo esterno se non per degli strani sogni su un organizzazione misteriosa conosciuta come W.C.K.D. Solo mettendo insieme frammenti del suo passato con quello che scopre nel labirinto, Thomas può sperare di scoprire le sue vere intenzioni e il modo di fuggire.

Fonte scheda film-up

Consapevole che è il primo capitolo di una trilogia basato sul romanzo best-seller di James Dashner vedevo il film sapendo che a finale nn si sarebbe concluso nulla e ancora di+senza alcuna certezza che l'avrei saputo... perchè nn è la prima volta che un film parte cn le buone intenzioni che ci sarà uno o+seguiti e poi si fà un buco nell'acqua.

Premesso ciò è finito meglio di quello che pensavo....ovvero in maniera conclusiva ...io pensavo peggio del tipo capitolo a metà come fanno cn Hunger Games opp Signore degli anelli e così via... invece è finito in maniera pulita...certo nn si capisce il quadro generale ma la puntata (se così vogliamo chiamarla)in se e x se si....ha un finale ben delineato e se vogliamo dirlo anche a lieto fine tutto sommato...spero che il seguito ci sia qnt prima anche se nn hanno neppure iniziato a girarlo ahahha in ogni caso m'è piaciuto molto :47.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2014, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAH è uscito qst articolo ovviamente potrà capirlo solo chi ha visto il film ma giuro mi stò sbellicando ahahahaa

Ps:

Chi nn ha visto il film nn guardi il filmato

CITAZIONE
Un gigantesco e misterioso labirinto senza via di scampo. Insormontabile e invalicabile. Fino ad ora.

I ragazzi di How It Should Have Ended hanno come sempre ipotizzato un finale alternativo, o più precisamente il “come sarebbe dovuto finire” il film che si trova ora nelle sale:


Fonte
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


La trama non mi è nuova, è tratto per caso da "Il labirinto" di James Dashner? Se si avevo letto il primo libro appena uscito, ma non mi aveva tanto entusiasmato


EDIT: come non detto ho letto ora il mesaggio per intero è sta scritto appunto che è stratto da quel libro
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (Wallace73 @ 11/10/2014, 20:51) 
La trama non mi è nuova, è tratto per caso da "Il labirinto" di James Dashner? Se si avevo letto il primo libro appena uscito, ma non mi aveva tanto entusiasmato


EDIT: come non detto ho letto ora il mesaggio per intero è sta scritto appunto che è stratto da quel libro

ahahah ti sei salvato in extremis..avevo quotato appunto il pezzo in cui lo dico in apertura sopra ma qnd ho inviato nn me l'ha fatto mandare ahahaha
 
Contacts  Top
3 replies since 10/10/2014, 15:20   47 views
  Share