Lucy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2014, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Nazione: Francia
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 89'
Regia: Luc Besson

Cast: Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Analeigh Tipton, Min-sik Choi, Amr Waked, Pilou Asbæk, Mason Lee, Claire Tran, Frédéric Chau, Jan Oliver Schroeder, Renaud Cestre, Yvonne Gradelet, Paul Chan

Data di uscita: 25 Settembre 2014 (cinema)

Trama:

A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.

Fonte Scheda film-up

Me l'aspettavo diverso....è un film stranissimo e sinceramente preferisco trami+semplici e capibili...il finale nn l'ho affatto compreso...sarà che uso solo il 10% delle mie attività cerebrali ahahahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


lo voglio vedereeeeeeeeeeeeee
CITAZIONE (leonessa78 @ 26/9/2014, 15:51) 
il finale nn l'ho affatto compreso...sarà che uso solo il 10% delle mie attività cerebrali ahahahah

Forse servono le pillole di limitless
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 01:21     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Il flm si presenta quasi come una versione femminile di Limitless, trattando sempre l'argomento dell'uso del solo del 10% delle attività celebrali umane, però lo tratta in maniera quasi filosofica con Lucy che si chiede cosa fare del tutto suo sapere, e che lo stesso sapree è autodistruttivo per il suo involucro umano.
Ci sta qualche buco di sceneggiaturta ma risulta comunque interessante. Bellissima la sequenza con Lucy che si avvicina al 100% e vede il monda fino al big bang, e anche il finale dove vediamo
Lucy che incontra il primo essere umano suo omonimo a creare il paradosso dove è lei a dare il via all'evoluzione umana

Certo forse si poteva fare qualcosa di più ma il film è comunque positivo anche se forse è troppo breve.
Voto 7+
 
Top
2 replies since 26/9/2014, 14:51   42 views
  Share