Sex tape - Finiti in rete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2014, 16:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Titolo originale: Sex Tape
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 90'
Regia: Jake Kasdan

Cast: Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Lowe, Jack Black, Jolene Blalock, Rob Corddry, Ellie Kemper, Randall Park, Melissa Paulo

Data di uscita: 11 Settembre 2014 (cinema)

Trama:

Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L’idea sembra brillante, l’unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.

Fonte scheda film-up

A primo akitto può sembrare il sequel di Bad Teacher Cattiva Maestra x via degli stessi protagonisti in realtà nn lo è affatto ihihih

Io l'ho trovato divertente anche se, specie all'inizio, dicono parolacce a raffica,motivo per cui la visione è stata vietata ai minori di 16 anni, ma nel complesso nn è male...mi son fatta un cumulo di risate in parecchie scene :haha:
 
Contacts  Top
0 replies since 12/9/2014, 16:00   26 views
  Share