Il paradiso per davvero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


jpg

Titolo originale: Heaven Is for Real
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 99'
Regia: Randall Wallace

Cast: Greg Kinnear, Kelly Reilly, Thomas Haden Church, Connor Corum, Lane Styles, Margo Martindale, Jacob Vargas, Thanya Romero, Danso Gordon, Rob Moran

Data di uscita: 10 Luglio 2014 (cinema)

Trama:

Greg Kinnear interpreta Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, che cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton (Connor) è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja (Kelly Reilly) sono felici per la sua guarigione miracolosa. Ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo. Mentre Colton racconta con innocenza dettagli che non poteva conoscere, il padre Todd si trova a scontrarsi contro un muro di mistero e dubbio, finché non riesce a ritrovare la speranza, la fede e la forza di andare avanti.

Fonte scheda film-up

Nonostante la scheda film e la locandina ci dicono che sia uscito al cinema il 10 Luglio in realtà nn l'ha mai fatto cm affermai nel trailer...ma uscirà x homevideo a fine Ottobre...io cmq l'ho visionato in anteprima :ghgh:

Il film è basato su una storia vera ed infatti in alcuni momenti mi sn venuti i brividi oltre scendermi la lacrimuccia...m'è piaciuto perché hanno saputo trattare il tema con estrema delicatezza e sensibilità.
 
Contacts  Top
0 replies since 11/9/2014, 19:23   21 views
  Share