Under the Skin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2014, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


under-the-skin-locandina-italiana

Nazione: Regno Unito, U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantascienza
Durata: 107'
Regia: Jonathan Glazer

Cast: Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin, Krystof Hadek, Michael Moreland, Scott Dymond

Data di uscita: Venezia 2013
28 Agosto 2014 (cinema)

Trama:

Nascosta in un bellissimo corpo umano, Isserley, un'aliena, seduce le sue vittime lungo le autostrade. Poco alla volta, però, qualcosa cambia, e Isserley, inizia a vedere gli umani sotto un altro aspetto... facendole mettere in discussione i suoi comportamenti...

Fonte scheda film-up

Inizio subito col dire che nn c'ho capito una mazza ahaha...fù presentato 1anno fa al Festival d Venezia e ricordo che allora fece scandalo tanto che io pensavo che nn arrivasse neppure nelle nostre sale invece dopo 1anno è arrivato.

Molti lo paragonano ad un Kubrick e capisco pure perché : .....NN C'HO CAPITO UN CAPPERO :wacko: .....nn ho capito perché fa quello che fa a quei poveracci che lei adescava e nn ho capito il senso finale del film :spiegata: .

Di sicuro alla fine ha raccolto ciò che ha seminato...della serie ben ti stà è l'unica cosa che mi verrebbe da dire cmq sicuramente nn è stato il mio genere di film pensavo fosse meno criptico e+capibile x i miei neuroni ahahahahaha
 
Contacts  Top
0 replies since 6/9/2014, 15:17   19 views
  Share