Dragon Trainer 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2014, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


97a4n0Jl

Titolo originale: How to Train Your Dragon 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Animazione
Durata: 105'
Regia: Dean DeBlois

Cast (voci): Jonah Hill, Gerard Butler, Kristen Wiig, Jay Baruchel, Christopher Mintz-Plasse, America Ferrera, Craig Ferguson, T.J. Miller

Data di uscita: 11 Agosto 2014 (anteprima)
16 Agosto 2014 (cinema)

Trama:

Cinque anni dopo la loro prima avventura, il giovane vichingo Hiccup e il dragone Toothless sono diventati amici inseparabili. I due, mentre il resto della banda si sfida in corse di draghi, impiegano il loro tempo a volare e ad esplorare nuovi territori. Proprio durante una di queste escursioni, trovano una segreta grotta di ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso trainer; i due, in men che non si dica, si ritroveranno al centro di una nuova lotta in difesa della pace.

Fonte scheda film-up e moviplayer

Peccato che il primo capitolo nn me lo ricordi+tanto bene :( x la trama sn passati 5 anni, dal film effettivo 4 xcui direi che come cronologia ci siamo ahahah.....ad ogni modo quest'ultimo è davvero carinissimo...m'è piaciuto tanto anche se ci sn stati un paio di momenti di tristezza x due xsonaggi che nn c'è l'hanno fatta in battaglia :cry: inoltre ho letto che tra 2 anni uscirà il 3 capitolo (anche se nn so su cosa si baserà essendo terminato in maniera che nn dava adito a seguiti) ed essendo passato meno tempo può darsi che quest'ultimo me lo ricordi ancora ahahaha.
 
Contacts  Top
Chii
view post Posted on 22/2/2015, 17:50     +1   -1




Visto un po' in ritardo...ma finalmente l'ho visto! Cavolo! Mi è piaciuto parecchio!!
E' il primo seguito che non ha perso e questo mi ha sorpresa parecchio. Solitamente c'è sempre qualcosa che ti delude, anche se solo un piccolo dettaglio...ma c'è!
La trama è ben costruita, hanno saputo mandarla avanti veramente molto bene. Mi è piaciuto molto il narrato a inizio e fine film. E' un cerchio che si chiude: così come inizia, finisce.
I personaggi sempre simpatici e divertenti. La vita è andata avanti e si vede. I cambiamenti si notano subito. Anche senza che qualcuno lo dica...
I film d'animazione sono sempre difficili da commentare perché sì, puoi dire se un doppiatore è stato bravo o meno, ma non è la stessa cosa del giudicare un attore per tutto.
E' stata bella, e giusta, la scelta di quei momenti tristi. Non potevano certo limitarsi a replicare la presunta morte del protagonista...
Probabilmente se continuassi ripeterei sempre che mi è piaciuto tantissimo quindi mi limito a dire che l'ho adorato e invio il commento ahahah :D :lol:
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 11/3/2015, 11:39     +1   -1





... io non l'ho ancora visto... T____T

 
Top
2 replies since 17/8/2014, 15:29   43 views
  Share