Transformers 4: L'era dell'estinzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2014, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Titolo originale: Transformers: Age of Extinction
Nazione: U.S.A., Cina
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 157'
Regia: Michael Bay

Cast: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Peter Cullen, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing, Han Geng, Abigail Klein, Tyrese Gibson, Thomas Lennon, Titus Welliver

Cast (voci): Ken Watanabe, John Goodman, Peter Cullen, John DiMaggio

Data di uscita: 16 Luglio 2014 (cinema)

Trama:

Quattro anni dopo l'ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l'umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l'attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Fonte scheda film-up e coming soon

Premetto che ho saltato il 3 capitolo della serie (e sinceramente nn so xkè) però x fortuna sapendo già che qui il cast era completamente rinnovato nn dovevo x forza sapere cosa era successo nel precedente episodio :P

La visione m'è piaciuta...nn sapevo che durasse 2 ore e mezza l'ho scoperto ieri leggendo la scheda e mi era preso un colpo :doh: ma oggi dopo averlo visto posso affermare che nn l'ho sentito affatto la lunghezza e m'è pure piaciuto a differenza del secondo che vidi a suo tempo ihihih...infatti lo paragono come il primo capitolo x mio gradimento personale :sisi: e nn è detto che nn ne facciano altri di seguiti :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2014, 06:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,115
Punti recensione:
0
Location:
Midian

Status:


Ma come hanno rinnovato il cast??? T___T
Beh a me son piaciuti tutti.. quale più quale meno ma li ho adorati. Mi piacerà sicuramente anche questo.. anche se lo aspetterò in dvd
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/7/2014, 17:34   17 views
  Share