Maldamore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2014, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Nazione: Italia
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 101'
Regia: Angelo Longoni

Cast: Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Miriam Dalmazio, Eugenio Franceschini, Claudia Gerini

Data di uscita: 13 Marzo 2014 (cinema)

Trama:

è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente...

Fonte scheda film-up

Quando è uscito al cinema nn m'ispirava+di tanto ma dopo nemmeno un mese dalla sua uscita ho cambiato idea :doh: ...ora lo si trova noleggiabile in homevideo ed in vendita da agosto, xcui eccomi quà dopo la sua visione :ghgh:

La fine è fenomenale nn l'avrei mai immaginato...si capisce tutto-tutto negli ultimi 5 minuti di film :haha: .

Mi sn divertita molto perché nonostante gli intrallazzi x le varie situazioni tutti sembrano essere nel giusto e ciò fa morire dalle risate specie qnd ho capito come stavano effettivamente le cose nei famosi ultimi 5 minuti :lol: certo è una morale un po' particolare ma volendo ha un suo perché :shifty:

Edited by leonessa78 - 11/7/2014, 17:08
 
Contacts  Top
0 replies since 11/7/2014, 15:51   8 views
  Share