Insieme per forza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2014, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Titolo originale: Blended
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia
Durata: 117'
Regia: Frank Coraci

Cast: Adam Sandler, Drew Barrymore, Bella Thorne, Terry Crews, Lauren Lapkus, Wendi McLendon-Covey, Joel McHale, Anna Colwell, Kevin Nealon, Emma Fuhrmann, Alyvia Alyn Lind

Data di uscita: 02 Luglio 2014 (cinema)

Trama:

Dopo un disastroso "appuntamento al buio", Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Fonte scheda film up

Inizialmente nn pensavo di vedere stò film xkè mi avevan rotto tutti gli spot pubblicitari che passavano in tv poi paradossalmente proprio xkè ne ho visti parecchi mi si è accesa la lampadina pensando che di loro sceneggiature ne ho viste molte e nn mi hanno mai deluso ed infatti anche questo ha fatto centro ihihih mi è piaciuto molto e mi son fatta un cumulo di risate :haha: .

Certo molti possono considerare la trama ed il finale scontato però in un mondo com'è oggi dove nn tutti hanno un lieto fine nella propria vita che almeno possano goderselo nei film ;)
 
Contacts  Top
0 replies since 4/7/2014, 15:47   9 views
  Share